Palmo Mare

Palmo Mare  è considerato trà  i più rinomati stabilimenti balneari di Ronchi (Marina di Massa). È colorato di un blu oltremare, si raggiunge dal lungomare attraverso un viottolo immerso nella macchia mediterranea dove si avverte subito il profumo della vegetazione e soprattutto quello del mare.

La struttura del bagno è dotata di una spiaggia molto curata, un particolare ristorante in stile marina ed una splendida piscina. Un luogo ideale per trascorre belle giornate di relax e vacanze in un ambiente ben curato e particolare .

La location particolarmente adatta anche per pranzi e cerimonie vi accoglie in un ambiente elegante e romantico con vista mozzafiato sul mare.

la proposta gastronomia che spazia trà la cucina tradizionale, regionale e mediterranea con particolare attenzione per l’alimentazione senza glutine, vegetariana e vegana è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

La cura dedicata al sottofondo musicale, è uno degli aspetti interessanti del Palmo Maro, infatti le selezioni proposte sono sempre raffinate e adatte ad ogni situazione, proprio per farti vivere un’esperienza completa ed indimenticabile.

PALMOMARE

Se ti è piaciuto questo post condividilo sui Social, lascia un commento o iscriviti alla Newsletter per restare aggiornato.

Lascia un commento