Sumup per mettersi in regola ad un prezzo conveniente con il codice amico

SumUp è una società altamente tecnologiche che permette anche a piccoli imprenditori, freelance e liberi professionisti di accettare pagamenti con bancomat e carta di credito a condizioni realmente vantaggiose. Inoltre permette a tutti di rispettare l’obbligo del POS senza vincoli contrattuali. 

Sumup accetta tutte le carte

Sebbene la recente legislatura preveda che anche per transazioni di piccolo importo sia obbligatorio accettare pagamenti elettronici, molti imprenditori, principalmente a causa degli alti costi d’esercizio dei tradizionali servizi pos offerti dalle banche ancora non si sono aggiornati.

Fin ora infatti a causa delle alte commissioni dei canoni annuali ed il costo stesso dei terminali POS, poter utilizzare i pagamenti elettronici è stato possibile soltanto in attività che hanno grandi volumi di transazioni come store o supermercati a cui era permesso ammortizzare tali spese.

Oggi grazie alla tecnologia ed ai nuovi operatori finanziari esistono piattaforme in grado di gestire queste operazioni a bassissimo costo rendendo accettabile e possibile l’utilizzo di questi sistemi di pagamento anche a piccoli commercianti o professionisti.

Dopo aver analizzato e testato diversi servizi del sistema bancario tradizionale, siamo in grado di affermare che SumUp è sicuramente uno dei servizi più innovativi, di facile gestione ed in molti casi più convenienti tra quelli presenti sul mercato.

SumUp offre a chiunque la possibilità di accettare pagamenti con qualsiasi carta, adatto soprattutto per professionisti, freelancer, consegne a domicilio, piccole imprese che non hanno una grande movimentazione di pagamenti con carta, ma anche ad esempio per alcune attività come i B&B che non necessitano ne di partita IVA ne di conto bancario aziendale.

SumUp è il POS mobile senza fili, senza canone e senza vincoli contrattuali che fa pagare solo in caso di utilizzo, è particolarmente adatto anche per attività stagionali che possono risparmiare il canone altrimenti dovuto per tutto l’anno. 

SumUp Applica piccole commissioni soltanto sulle transazioni effettuate e con un costo irrisorio mette a disposizione moderni terminali in grado di interfacciarsi facilmente con altre apparecchiature quali smartphone, registratori di cassa etc.

La richiesta  si può effettuare online con una semplice registrazione e gli estremi di un documento di identità, entro 3-5 giorni lavorativi si riceve al proprio indirizzo il moderno terminale pronto all’uso ed in grado di funzionare tramite qualsiasi smartphone iOS oppure Android.

La procedura di attivazione è veramente semplice ed in pochi minuti è possibile scaricare l’app, collegare il proprio conto dove ricevere i pagamenti e si è subito operativi evitando di compilare modulistica ed evitando burocrazie varie.

Con SumUp puoi finalmente accettare pagamenti da qualsiasi tipo di carta o bancomat inclusi i circuiti UnionPay, American Express e Diners Club, sempre alle medesime condizioni, ovvero una commissione fissa pari all’1,95% dell’importo incassato.

Oltre alla modalità contactless che consente i pagamenti inferiori a 25 Euro senza digitare il PIN, il terminale mobile Sumup, è anche compatibile con i più moderni sistemi di pagamento tramite smartphone come Apple Pay e Google Pay 

SumUp offre 2 tipologie di dispositivi per soddisfare qualsiasi esigenza, entrambi i sistemi sono portatili quindi sarà possibile utilizzarli anche in mobilità, in tutta Europa, ovunque vi sia una connessione ad internet fissa o mobile.

Il POS mobile SumUp Air funziona con tutti i comuni smartphone, grazie ad un’app gratuita ed alla connessione internet del proprio smartphone o della propria rete wi-fi. 

Il POS SumUp 3G invece è indipendente da altri dispositivi, ha una scheda SIM integrata con connessione dati illimitata che consente al terminale di accettare pagamenti con carta in piena autonomia, anche in mobilità, ovunque ci sia la copertura del segnale telefonico. 

SumUp oltre che conveniente è anche ecologico e rispetta l’ambiente notificando la ricevuta di pagamento tramite sms oppure e-mail piuttosto che stampare uno scontrino cartaceo.

Sumup è ecologico

Compatibilità con registratori di cassa 

I lettori di carte SumUp Air e SumUp 3G comunicano con alcuni importanti marchi di registratori di cassa tra cui tra cui Olivetti, Cassanova e Scloby, tramite le loro app i lettori di carte Sumup comunicano con tali sistemi via Bluetooth e si integrano perfettamente ad essi  creando un punto cassa completo con stampante fiscale, scanner di codici a barre etc.

SumUp è diverso dai tradizionali servizi bancari perché non ha canoni periodici né costi fissi. Il prezzo di listino dei dispositivi è particolarmente conveniente, infatti bastano 79 Euro per acquistare il dispositivo SumUp Air, mentre per Il POS SumUp 3G si può acquistare con soli 99 Euro.

Per qualsiasi transazione effettuata a prescindere dal tipo di carta accettata, le commissioni non cambiano, 1,95% sulla somma pagata ed il denaro viene trasferito sul propio conto corrente in massimo due giorni lavorativi.

Non farti scappare più nessun cliente, risparmia e mettiti in regola con la normativa sui pagamenti elettronici, approfitta di questo articolo acquista subito SumUp Air con il link amico al prezzo speciale di 15€ anziché 79€

Sumup codice amico
Se ti è piaciuto questo post condividilo sui Social, lascia un commento o iscriviti alla Newsletter per restare aggiornato.

Lascia un commento