Booking.com ed N26 ti offrono il 10% di cashback sulla prenotazione

N26 e Booking.com, leader nella prenotazione di hotel e dei soggiorni vacanza hanno stretto una nuova partnership che permetterà a tutti i clienti N26 che prenotano su Booking.com entro il 10 gennaio 2020 di ottenere fino al 10% di cashback sul proprio hotel [cashback=rimborso]

Booking.com come già saprai, è nata ad Amsterdam nel 1996 come una piccola start up olandese, oggi è considerata una delle aziende di e-commerce più grandi del mondo nel settore dei viaggi. conta oltre 17.000 dipendenti in 198 uffici in 70 paesi di tutto il mondo.

Booking.com offre a ogni viaggiatore la più ampia e fantastica scelta di alloggi, dagli appartamenti alle case vacanze, passando per i bed and breakfast a conduzione familiare, ai resort a 5 stelle, per arrivare alle case sugli alberi e persino agli igloo. 

Sul sito e sulla app di Booking.com disponibili in oltre 40 lingue, puoi trovare oltre 28 milioni di unità inserite, in più di 150 mila destinazioni di tutto il mondo. Qui vengono prenotati ogni giorno più di 1.5 milioni di pernottamenti per viaggi di vacanza o di lavoro.

Prenota su Booking paga con N26 e ottieni un rimborso del 10%

N26 e Booking prenota la tua vacanza

Vuoi un conto corrente veloce, gratuito e facile da gestire dallo smartphone? Semplificati la vita grazie ai servizi della banca online N26

Stai pensando alla prossima vacanza o devi viaggiare per lavoro?

N26 si è alleata con Booking, una delle principali piattaforme di viaggio al mondo per aiutarti a scegliere il tuo soggiorno risparmiando di più.

Stai pensando di visitare Berlino per scoprire i mercatini di Natale? desidereresti iniziare l’anno nuovo a Madrid? O magari ti piacerebbe goderti due settimane di relax al sole della Thailandia?

In qualsiasi parte del mondo deciderai di andare, Booking.com ti offre fino al 10% di cashback sulla prenotazione del tuo soggiorno se paghi con la tua carta N26.

Sono già cliente N26 e Booking, come funziona?

Se hai già un conto N26 e vuoi approfittare della promozione, ti basta visitare Booking.com/N26offer e aggiungere la tua Mastercard N26 come metodo di pagamento. Al termine della vacanza ed effettuato il check-out, Booking.com ti darà il tuo cashback entro 64 giorni. Semplice, no?

Non hai ancora un conto N26?

Nessun problema. Puoi ottenerlo in pochi minuti direttamente da app e approfittare subito dell’offerta con Booking.com.

Inoltre, il tuo nuovo conto ti offrirà tanti altri vantaggi pensati appositamente per quando viaggi, come pagamenti gratuiti in qualsiasi valuta, pieno controllo del tuo conto da smartphone ovunque ti trovi e tanto altro ancora.

Apri subito il tuo conto N26 e approfitta di questi grandi vantaggi!

N26 x Booking.com promozione

Ricevi fino al 10% di cashback quando prenoti il tuo soggiorno con la tua Mastercard N26 su Booking.com

Se ti è piaciuto questo post condividilo sui Social, lascia un commento o iscriviti alla Newsletter per restare aggiornato.

Lascia un commento