MONOPOLI vuoi giocarci ancora?

Ti ricordi Via Roma, Vicolo Corto e Vicolo Stretto? Ciascuno aveva le sue tattiche di Monopoli: compro tante abitazioni da poco prezzo o punto subito a Parco della Vittoria?

Strategie finanziarie da imprenditori alle prime armi che utilizzavano i dollaroni del gioco, emulando il mitico milionario Scrooge McDuck.

Oggi con HOUSERS puoi fare sul serio.

L’affermata piattaforma di finanziamento partecipativo* ti permette di aderire ad investimenti immobiliari nelle più belle zone delle città europee.  Potrai utilizzare le tue tattiche “di gioco” con quote a partire da soli 50 Euro.

Potrai diversificare i tuoi investimenti e quindi anche il rischio, acquistando titoli di immobili nei quartieri più ambiti di Milano, Firenze, Barcellona, Siviglia, Madrid etc.

Sarai in grado di scegliere investimenti che mirano ad ottenere una rendita mensile, un guadagno dopo la rivendita oppure un mix di opportunità.

Monopoli - housers

Semplicità di utilizzo

Tramite la piattaforma di facile utilizzo potrai seguire i trend, comprare, riscuotere gli affitti o gli interessi ogni mese;  attendere la vendita e trarre un’interessante profitto dal mercato del real estate.

Se ciò che hai acquistato non ti soddisfa, lo puoi rivendere in un’apposito market-place ad altri investitori. Puoi incassare il denaro oppure reinvestirlo in altre opportunità.

Un team di esperti del settore è sempre alla ricerca di buone opportunità da prendere in considerazione. In seguito affidabili developer si occuperanno della ristrutturazione dell’affitto e della rivendita delle proprietà.

Rilassati e “gioca a Monopoli”

L’unica cosa che dovrai fare è analizzare i trend di mercato, scegliere le città e le zone di tuo interesse e partecipare agli affari che più ti soddisfano.

Ogni mese riceverai puntualmente sul tuo conto gli affitti, ovvero gli interessi relativi alle quote di proprietà in cui hai partecipato.

Uno dei motivi principali per cui potrai fare sul serio e far crescere i tuoi risparmi, sono gli importanti risultati già ottenuti nei primi anni di operatività della piattaforma.

Nell’anno in corso infatti, superando le previsioni, il rendimento medio annuale di Housers ha raggiunto il 12,78% con un aumento del 6,3% rispetto all’IRR medio raggiunto nel 2017.

Housers rendimenti 2018

Inizia subito a guadagnare con Housers

Cosa aspetti? Scopri subito Housers e tornerai a “giocare” a Monopoli. Questa volta però non più solo con la fantasia, dedicherai il tuo prezioso tempo per creare strategie vincenti e far crescere il tuo gruzzolo.

housers

*In Italia Housers è autorizzata a svolgere attività di peer-to-peer lending (o crowdlending o lending based crowdunding /LBC) in qualità di agente di Lemonway,( /) Istituto di Pagamento, operante in regime di libera prestazione di servizi, sottoposto alla supervisione dell regolatore francese (lACPR). Per maggiori info clicca qui.(/) In Spagna Housers è una piattaforma di finanziamento partecipativo (o PFP, che inlcude sia attività di equity crowdfunding che di crowdlending) registrata presso l’autorità di vigilanza dei mercati finanziari CNMV con registro numero 20. In Portogallo Housers è pre-registrata presso l’autorità di vigilanza dei mercati finanziari CMVM (La nuova regolamentazione sul crowdfunding è in vigore dal 12 febbraio 2018).La Commissione Europea pubblicherà nel 2018 la prima bozza di una regolamentazione comunitaria sul crowdfunding, Housers è una delle quattro piattaforme Europee invitata a partecipare al tavolo di lavoro della CE.
Se ti è piaciuto questo post condividilo sui Social, lascia un commento o iscriviti alla Newsletter per restare aggiornato.

Lascia un commento