Instagram e WhatsApp down, Facebook e Messenger non funzionano in tutta Italia

Instagram e WhatsApp down, ma anche Facebook e Messenger da qualche ora non stanno più funzionando, cosa succede ai nostri indispensabili social?

Si sta scatenando il panico sulla rete in quanto i social più amati dagli italiani questa mattina hanno subito dapprima rallentamenti nel funzionamento ed in seguito il blocco completo

Instagram e WhatsApp down Facebook e Messenger non funzionano

Instagram e WhatsApp down ancora una volta

Su Twitter che non fa parte della galassia di Mark Zuckerberg si stà scatenando il panico, infatti il social accoglie ancora una volta gli orfani della condivisione.

Questo è il secondo down del colosso a distanza di un mese da quello più lungo mai registrato che ha tenuto per oltre 12 ore il mondo offline.

Non si conoscono al momento le cause del problema. come riportano vari messaggi su Twitter, qualcuno ha provato a disinstallare e re installare l’app, ma anche questa operazione non si risolve il problema.

Instagram, WhatsApp, Facebook e MessengerI al momento sono irraggiungibili anche da computer fisso, oltre che da cellulare ed il problema sembra sia molto esteso.

Sembra che Facebook  stia lavorando in questo periodo all’integrazione delle tre piattaforme, per dare la possibilità agli utenti dei vari servizi di scambiarsi messaggi tra di loro senza limite.

Instagram e WhatsApp down, Facebook e Messenger non funzionano in tutta Italia

Così ancora una volta vola il sarcasmo degli utenti su Twitter dove  gli hashtag #facebookdown, #instagramdown e #whatsappdown primeggiano in cima ai trending topic.

Se ti è piaciuto questo post condividilo sui Social, lascia un commento o iscriviti alla Newsletter per restare aggiornato.

Lascia un commento