CASH26 ora anche in Italia, attivo il servizio di N26 per depositare e prelevare contanti

Da oggi è possibile accedere al servizio CASH26 in 126 partner store Pam e Panorama supermarket. Il servizio di Banca N26, già attivo in Germania ed Austria, consente adesso di prelevare e depositare sul proprio conto direttamente dalle casse dei supermercati.

N26 con lo scopo di limitare le spese ed offrire servizi sempre più convenienti ha rinunciato sin dalla sua nascita alle tradizionali filiali bancarie, tuttavia per andare incontro alle richieste dei clienti italiani ha deciso di permettere loro di prelevare e depositare denaro, presso alcuni rivenditori selezionati.

CASH26 è semplice e intuitivo e ricaricare la carta N26 è ancora più facile! Ecco come funziona:

La soluzione per ricaricare la carta N26 con i contanti è finalmente arrivata: i possessori di un conto ​N26 possono accedere all’applicazione e visualizzare sulla mappa dedicata il partner store più vicino. Una volta individuato è sufficiente generare il proprio codice a barre, scegliendo tra “Deposito” o “Prelievo”.

Un cassiere del negozio convenzionato, eseguirà la scansione del codice che autorizzerà l’operazione di deposito o prelievo dell’importo richiesto. Il saldo del conto verrà aggiornato in tempo reale.

Cash26 come funziona

CASH26 deposita e preleva contanti al supermarket

CASH26 va incontro così alle esigenze dei clienti italiani che ancora molto legati all’uso del contante, consideravano un’ostacolo l’utilizzo del conto N26 senza questa opportunità.

I clienti N26 potranno prelevare e depositare denaro presso i punti vendita abilitati usando esclusivamente il loro smartphone.

Non sarà nemmeno più necessario avere con sé la carta o il portafoglio e la scelta di affiancare il servizio a partner come Pam e Panorama supermarket è dettata dalla volontà di offrire un servizio totalmente adatto alle necessità dei clienti.

Conciliando il momento della spesa con le necessità di prelievo e deposito, si garantisce così anche un sensibile risparmio in termini di tempo.

Quanto costa il servizio?

I prelievi sono sempre gratuiti con un limite massimo di 900 Euro nelle 24 ore e di 200 Euro per singola transazione.

Per i depositi, il tetto massimo giornaliero è di 900 Euro (minimo 50 Euro ad operazione). Il deposito dei primi 100 Euro del mese è gratuito, per i depositi extra verrà applicata una commissione dell’1,5%.

Dove posso utilizzare questo servizio?

In Italia al momento, CASH26 è disponibile in 126 supermercati convenzionati del gruppo Pam (Pam supermercati, Pam superstore e Pam Panorama). Per trovare quello più vicino a te, ti basta consultare la mappa sulla tua app.

Nel corso dei prossimi mesi, la rete di negozi convenzionati sul territorio italiano verrà ampliata per garantire la massima capillarità.

I clienti N26 possono utilizzare CASH26 anche in Germania e in Austria presso tutti i partner selezionati. In Germania i partners sono già ​oltre 11.000 ed oltre 2.000 sono attivi in Austria.

CASH26 viene fornito in collaborazione con Cash Payment Solutions GmbH, che opera in Italia con il marchio ViaCash e col marchio Barzahlen in Germania e Austria.

N26 Business Black

Vuoi un conto corrente veloce, gratuito e facile da gestire dallo smartphone? Semplificarti la vita grazie ai servizi della banca online N26

  • Prelievi di contanti illimitati e gratuiti da qualsiasi sportello bancomat in tutta Europa
  • Bonifici gratuiti in tempo reale e bonifici internazionali in 19 diverse valute
  • Mastercard gratuita con tecnologia contactless,
  • ApplePay e GooglePay
  • Zero spese di gestione e Zero commissioni.

Scegli uno dei conti N26 adatto alle tue esigenze e da oggi potrai depositare e prelevare denaro contante anche al supermercato, ottieni il tuo conto N26 ed approfitta di tutti questi grandi vantaggi!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo post condividilo sui Social, lascia un commento o iscriviti alla Newsletter per restare aggiornato.