Housers introduce EARLYIELD

Mai più denaro infruttifero, con EARLYIELD la nuova funzione della piattaforma Housers, potrai massimizzare il rendimento dei tuoi investimenti ottenendo il 10% di interessi sin dal primo giorno in cui decidi di investire.

Come funziona EARLYIELD?

EARLYIELD è una funzionalità che verrà applicata a tutti i progetti in fase di finanziamento.

Funziona in modo semplice, dal momento in cui investi in una qualsiasi opportunità, otterrai sin dal primo momento un rendimento annuale sul tuo investimento del 10%, fino a quando il progetto non arriverà al suo completo finanziamento.

In poche parole, non dovrai aspettare che il promotore dell’opportunità restituisca il capitale o capitale e interessi, a seconda della tipologia del progetto.

Il tuo investimento inizierà a ottenere gli interessi dal momento in cui investi. Non dovrai neppure introdurre nessun codice o seguire nessuna istruzione speciale, otterrai il tuo rendimento senza dover fare nulla, tutto si applicherà automaticamente.

Prima investi in un’opportunità in raccolta, maggiore sarà il rendimento che puoi ottenere durante il periodo in cui viene finanziato.

Il rendimento annuo del 10% offerto da questa funzionalità viene calcolato tenendo conto l’importo investito e i giorni di attesa fino a che l’opportunità in cui hai investitito non raggiungerà il suo completo finanziamento.

Esempio pratico EARLYIELD

Housers introduce EARLYIELD

Se investi 1000 euro l’ 7 di luglio ed il completamento del finanziamento del progetto si ottiene il giorno 29, vorrà dire che la quantità che hai investito è rimasta nel progetto per 23 giorni.

Di conseguenza, il tuo rendimento annuale sarà del: (10% annuale / 360 giorni) x 23 giorni del tuo investimento / 360 giorni all’anno, quindi, del 0,64%.  Otterrai così 6,4 euro.

Con questa funzionalità il tempo di finanziamento di un progetto non sarà più un problema, in questo modo potrai investire tranquillamente in un progetto non appena questo venga pubblicato,

Grazie a EARLYIELD non solo otterrai il rendimento offerto dal progetto, ma anche un ulteriore 10% annuale che ti offre Housers.

Quando si ottiene il rendimento EARLYIELD

Riceverai il rendimento di EARLYIELD l’ultimo giorno del mese successivo al finanziamento del progetto. 

Facendo riferimento all’esempio precedente, se il progetto si finanzia il giorno 29 luglio, gli interessi di EARLYIELD verranno restituiti il 31 agosto.

I costi di EARLYIELD saranno a carico di Housers e dipenderanno strettamente dal finanziamento del progetto.

Housers ti fa entrare nel mondo degli investimenti immobiliari con il capitale che ti puoi permettere di investire!

Iscriviti subito per ricevere aggiornamenti sulle nuove opportunità e ricevere un Bonus da 50 Euro!

Se ti è piaciuto questo post condividilo sui Social, lascia un commento o iscriviti alla Newsletter per restare aggiornato.

Lascia un commento