Cam.Tv chiude! Ultimi giorni per diventare Founders di Cam.tv

A poco più di un’anno dal suo debutto in Italia, dopo aver raccolto oltre 4 milioni di euro con la campagna di Crowdfunding più importante d’Italia, al fine di lanciare la seconda fase di Crescita, la nuova Social Company, dovrà chiudere per sempre la possibilità agli iscritti di diventare Founders di Cam.Tv.

Cam.tv è uno straordinario social network, dove si possono condividere la propria cultura ed i propri interessi, un’ambiente dove poter convertire passioni e competenze in guadagni e rendite con un sistema capace di valorizzare il nostro prezioso tempo, una piattaforma dove gli iscritti hanno anche l’opportunità di sostenersi a vicenda e migliorare le proprie vite. Lettura consigliata: Cam.tv il social network che ti fa guadagnare 

E’ partita l’ultima campagna founders di cam.tv: Il 31 AGOSTO 2019 si chiuderà in tutto il mondo e per sempre la possibilità di entrare nel Club che si divide Royalties e Provvigioni da tutto il volume d’affari della Social Company.

Qual’è il significato di  Founders di Cam.TV?

Essere Founders di Cam.tv significa entrare in possesso di Royalty Token, ovvero quote di capitale che consentono di partecipare agli utili della società.

Cosa differenzia Cam.tv dagli altri Social Network?

Cam.Tv nasce con una filosofia unica rispetto ad altri social come Facebook Instagram etc.. qui gli iscritti oltre a monetizzare i propri contenuti, hanno anche la possibilità di ricevere settimanalmente a vita dei ricavi passivi generati da tutto il volume di affari della piattaforma.

Per fare un’esempio è come se voi poteste ricevere ogni settimana, una percentuale di tutto il fatturato che genera Facebook, Instagram Linkedin etc! 

Incredibile vero? Con Cam.Tv funziona proprio così, ogni lunedì alle ore 23 vi vengono accreditate delle somme in percentuale, sul fatturato della società, in proporzione alle royalty token possedute, di seguito capirete meglio di cosa si tratta.

Al contrario dei tradizionali social network, la cosa sensazionale di Cam.Tv è che per ogni like che si riceverà sui propri post pubblicati, sarà retribuito un Like Coin ( la moneta virtuale di Cam.Tv) che vale un centesimo di euro.

Avete capito bene, per ogni 100 like ricevuti, guadagnerete un euro tondo tondo, ciò significa che più i vostri post saranno graditi dal pubblico e più guadagnerete soltanto per il loro apprezzamento. Una filosofia dunque unica ed innovativa.

Ma questo è solo l’inizio, Cam.Tv può essere sfruttata specificatamente per vendere propri prodotti o servizi, fare video consulenze a pagamento, vendere info-prodotti e ricevere i pagamenti online direttamente sul proprio conto.

Insomma un vero e proprio negozio o ufficio in un grande centro commerciale, dove sarete pagati non solo per i vostri prodotti, ma anche per chi apprezza i prodotti esposti nella vostra vetrina.

Per chi volesse iniziare un business online, la cui tendenza è oramai in esponenziale crescita, Cam.Tv mette a disposizione anche dei corsi di formazione tenuti da veri professionisti del settore per permettere anche ai meno esperti di entrare a far parte di una nicchia di imprenditori che lavorano online.

Crea il Tuo Account Gratuito

Il primo Social Network dove i LIKE che ricevi sono denaro

Hai mai pensato a quanto sarebbe bello poter ricevere un contributo economico per aver pubblicato un post utile alle altre persone? Su Cam.TV questo sogno diventa realtà, perchè i LIKECOINS SONO UN “MI PIACE” CHE HA DAVVERO VALORE.

Ogni Founder può inviare LikeCoins per dimostrare il suo apprezzamento e sostenere un altro utente facendone così crescere non solo la reputazione, ma anche il conto in banca! iscriviti GRATIS a Cam.TV e comincia a guadagnare per ogni LIKE che ricevi!

La prima Piattaforma di Videoconferenza ed e-commerce con pagamento integrato

Non importa chi sei, se cerchi o offri conoscenze, idee, talento creativo e prodotti digitali, aiutandoci a realizzare Cam.TV potrai qualificarti nel mercato digitale e costruire con noi uno strumento eccezionale per diffondere consulenze, webinar, corsi dal vivo, video streaming, tutorial, e-book e qualsiasi altro materiale. Con Cam.TV offri e trovi le soluzioni ideali condividendole con la Community.

Cosa offre l’iscrizione gratuita?

L’iscrizione al social è gratuita e consente di ottenere molti servizi all’interno della piattaforma, nello spazio web messo a disposizione si possono creare oltre al proprio profilo personale o professionale, dei veri e propri blog tematici dove pubblicare i propri contenuti di valore.

La prima Social Company che divide tutti i guadagni con i suoi utenti

Entra a far parte di un nuovo modello economico che ti permette di ricevere delle rendite automatiche e continue. Non era mai accaduto prima ed anche tu oggi puoi partecipare a questa rivoluzione. Grazie alla tecnologia Blockchain e Smart Contract, Cam.TV divide tutto il suo volume d’affari con i propri utenti.

Chi sono i Founder di Cam.TV?

La prima fase di sviluppo della piattaforma di Cam.tv è stata resa possibile da un’impressionante raccolta di fondi, circa 4 milioni, tramite crowdfunding, ovvero comuni cittadini che venuti a conoscenza della stessa hanno contribuito a formare il capitale iniziale conferendo delle somme di denaro e partecipando quindi allo sviluppo della piattaforma.

Per premiare i contribuenti, il sistema di cam.tv per altro gestito da una catena di blockchain trasparente ed aperta a tutti, ha distribuito in base agli importi corrisposti, delle Royalty Token gratuite, che consentono per regolamento e sotto controllo della blockchain di ricevere settimanalmente una percentuale sugli utili generati dalla piattaforma.

Come guadagna Cam.tv? 

Questo è proprio l’arcano della formula vincente, a partire dalla semplice iscrizione gratuita che prevede l’erogazione dei servizi di base ( come ad es quelli di FB), su cam.tv è possibile acquistare spazi e servizi supplementari per creare più siti internet, magari differenziati per categorie o prodotti differenti, ed altro per cui si pagherà un’abbonamento annuale.

Nella prima fase di sviluppo, gli iscritti che hanno contribuito anche con delle somme di denaro, hanno ricevuto gratuitamente e proporzionalmente anche una quantità di servizi aggiuntivi oltre alle Royalty Token gratuite.

La piattaforma guadagna anche una percentuale sulle vendite di prodotti e servizi venduti dall’iscritto, proprio come ad esempio fanno portali come Booking, E-bay, Airbnb etc. questa percentuale, tuttavia a differenza dei concorrenti sarà indirettamente proporzionale alle royalty token possedute dall’iscritto.

Per fare un’esempio l’iscrizione gratuita permette all’utilizzatore di ricevere il 70% degli introiti generati dalle sue vendite di prodotti o servizi, mentre un iscritto che ha partecipato anche al conferimento del capitale, riceverà una percentuale più alta degli incassi fino al 90%. In base sempre alla quantità di Royalty Token possedute.

Cam.Tv, guadagnerà dunque una percentuale (utile lordo ) che sarà così ripartita: il 50% per le proprie spese di gestione, attrezzature personale etc, il restante 50% sarà distribuito settimanalmente a tutti gli iscritti( Founders) in possesso di Royalty Token.

Un sistema etico ed unico nel suo genere

Un sistema sicuro e trasparente proprio perché viene gestito da blockchain e remunerativo per tutti al contrario di altre piattaforme che si fanno  solo pagare per i loro servizi.

Devi sapere che

Cam.Tv chiude! Ultimi giorni per diventare Founders di Cam.tv

• Dopo aver raccolto oltre 3.200.000 Euro in Crowdfunding
• Dopo aver realizzato tutte le funzioni della piattaforma
• Dopo essere passati da 0 a 50 dipendenti
• Dopo aver fatturato 4.500.000 Euro
• Dopo aver condiviso i guadagni con 3.350 Founders
• Dopo aver dato strumenti straordinari ad una Community di oltre 110.000 Persone
• Dopo aver aperto i Cam.TV Live Store (l’unico social ad avere dei negozi fisici)
• Dopo aver distribuito in collaborazione con Mastercard le CamCard (la carta che trasforma i Like che ricevi in denaro per fare acquisti o ritirare dal bancomat)
• Dopo essere stati riconsciuti dai media come “La Start Up che sta rivoluzionando il mondo dei Social”
 
Cam.tv è pronta a dare vita ad una STO (Security Token Offering) attraverso la quale offrirà al mondo il suo prodotto finanziario basato su Blockchain.
 
Sarà anche il Tuo Prodotto e ne trarrai Tutti i Benefici,
ma solo se sarai Founder entro il 31 AGOSTO 2019. 
 
ATTENZIONE: NON E’ MARKETING
 
E’ rimasto solo un mese per saltare a bordo perchè le autorità Austriache impongono di chiudere la Campagna Founder il giorno prima di avviare la procedura per la STO. (prevista per il giorno 1 settembre)

ULTIMA CHIAMATA ad entrare nel club di Cam.tv

Dal 31 agosto infatti non sarà più possibile acquisire token (quote) che consentono la partecipazione agli utili del social network del sapere.

Per scalare la vetta e diventare una realtà globale di primo piano, Cam.Tv deve realizzare il Security Token, ovvero il reale prodotto finanziario che sta alla base della criptovaluta proprietaria ( likeCoin),

lo strumento finanziario che rende a tutti gli effetti legale la creazione e la diffusione dei likeCoin che già adesso vengono scambiati al cambio fisso di 1/0,01 Eur e possono essere incassati e spesi anche tramite la carta CamCard  una mastercard debit fornita da Cam.tv  

Quali sono i vantaggi per i Founders di Cam.tv?

I vantaggi per Founders sono enormi, per farvi un semplice esempio sulla dimensione della cosa, è come se Zuckerberg ti stesse chiedendo di diventare suo socio quando Facebook era ancora una realtà di respiro universitario.

Chi perde questa opportunità potrebbe mordersi le mani molto presto!

sarebbe come avere la macchina del tempo e non sfruttarla per avere dei vantaggi!

Cosa fare allora?

✔️Iscriviti gratuitamente ed ottieni subito il profilo personale un blog su  Cam.tv e tutti gli strumenti per iniziare

✔️Se hai compreso bene l’opportunità di diventare Founder hai tempo fino al 31 agosto 2019 per diventarlo.

✔️Spiega questa opportunità unica ed irripetibile a tutte le persone che conosci  

✔️Se desideri maggiori informazioni contattami qui: CamTV-INFO

Adesso sei informato

Cam.tv è una piattaforma Social che contiene tutti gli strumenti per affacciarsi al grande mercato digitale, vendendo, comprando, mettendo a rendita le proprie passioni e competenze o semplicemente investendo.

✔️Il primo Social Network dove i LIKE valgono denaro

✔️ La prima Piattaforma di Videoconferenza ed e-commerce con pagamento integrato

✔️ La prima Social Company che ogni lunedì sera alle 23 divide i guadagni con i suoi Founder

✔️ Ricevi LikeCoins in omaggio in proporzione al numero di Royalty Tokens a te assegnati

Ultimi giorni per diventare Founders di Cam.tv
Ultimi giorni per diventare Founders di Cam.tv

Entro il 31 agosto 2019 sei ancora in tempo a diventare FOUNDER e lo puoi fare con le seguenti qualifiche:

FOUNDER STARTER con € 100

  • SOTTOSCRIZIONE A VITA FOUNDER STARTER
  • Larghezza di banda 2GB
  • 1GB Spazio di archiviazione
  • 2 Canali disponibili
  • 75% Guadagno su infoprodotti
  • 75% Guadagno da donazioni
  • 10% Guadagno su affiliati
  • 1% Bonus di rete

FOUNDER JUNIOR con € 300

  • SOTTOSCRIZIONE A VITA FOUNDER JUNIOR
  • Larghezza di banda 3GB
  • 4GB Spazio di archiviazione
  • 4 Canali disponibili
  • 80% Guadagno su infoprodotti
  • 80% Guadagno da donazioni
  • 15% Guadagno su affiliati
  • 4% Bonus di rete

FOUNDER SENIOR con € 900

  • SOTTOSCRIZIONE A VITA FOUNDER SENIOR
  • Larghezza di banda illimitata
  • 15GB Spazio di archiviazione
  • 10 Canali disponibili
  • 85% Guadagno su infoprodotti
  • 85% Guadagno da donazioni
  • 20% Guadagno su affiliati
  • 6% Bonus di rete

FOUNDER EXECUTIVE con € 2.500

  • SOTTOSCRIZIONE A VITA FOUNDER EXECUTIVE
  • Larghezza di banda illimitata
  • 50GB Spazio di archiviazione
  • 15 Canali disponibili
  • 90% Guadagno su infoprodotti
  • 90% Guadagno da donazioni
  • 25% Guadagno su affiliati
  • 8% Bonus di rete

FOUNDER PRESIDENT con € 7.500

  • SOTTOSCRIZIONE A VITA FOUNDER PRESIDENT
  • Larghezza di banda illimitata
  • 200GB Spazio di archiviazione
  • 20 Canali disponibili
  • 95% Guadagno su infoprodotti
  • 95% Guadagno da donazioni
  • 30% Guadagno su affiliati
  • 10% Bonus di rete

Modalità di distribuzione delle Royalty

Il volume d’affari di Cam.TV viene diviso tra i Sostenitori del progetto, come potresti essere tu.

Attraverso i Royalty Tokens, infatti, ti viene garantita la partecipazione al successo e ai guadagni della piattaforma.

L’intero guadagno netto della piattaforma suddiviso per il totale dei Royalty Tokens viene assegnato ad ogni singolo Token attraverso un sistema automatico, certificato e trasparente basato su smart contract.

Siccome esistono soltanto 100 000 000 Tokens, ad ogni Royalty Token viene attribuita una provvigione fissa dello 0,000001% sul volume di affari di Cam.TV. 

Possedendo Royalty Tokens acquisisci quindi il diritto a percepire periodicamente dei veri e propri dividendi in LikeCoins.

Le Royalty che ti saranno assegnate saranno commisurate al numero di Tokens che possiedi. Più Royalty Tokens possiedi, maggiore sarà la percentuale totale delle entrate di Cam.TV che ti verrà assegnata.

Ricorda che il numero dei Royalty Tokens è limitato e che il loro valore è destinato a salire di pari passo con la diffusione della Community di Cam.TV. Finché saranno ancora disponibili, puoi scegliere di accrescere il numero dei tuoi Tokens fruendo immediatamente delle Royalties ad essi collegate!

Cam.tv si stà  preparando a gestire una crescita esponenziale!

Cosa accadrà dopo il 31 agosto 2019?   Per diventare finalmente una realtà globale di primo piano, e dopo aver ottenuto tutte le certificazioni, nel mese di novembre 2019,  Cam.tv ha programmato il lancio della  STO, (Security Token Offering) con la quale offrirà al pubblico mondiale il suo prodotto finanziario basato su Blockchain.

Che cosa è una STO?

Una security token offering, o STOè la procedura attraverso la quale si realizza la vendita di strumenti finanziari, rappresentati da token digitali presso il Pubblico.

Per poter avviare la procedura nel mese di settembre, la legge impone di terminare entro il 31 agosto 2019, la campagna Founders di Cam.tv ovvero  non potranno più essere distribuite le Royalty Tokens sinora assegnate gratuitamente ai Founders.

Ecco perché Cam.Tv chiude!

Puoi diventare anche tu uno dei Founders Cam Tv e avere grandi benefici da oggi e per il tuo futuro, ma  SOLTANTO entro 31 agosto 2019 .

Cam.TV è la TUA Social Company

Entra a far parte di un nuovo modello economico che ti permette di ricevere delle rendite automatiche e continue.

Non era mai accaduto prima ed anche tu oggi puoi partecipare a questa rivoluzione. Grazie alla tecnologia Blockchain e Smart Contract, Cam.TV divide tutto il suo volume d’affari con i propri utenti.

Cam.TV è un potentissimo strumento, è gratis e sarà gratis per sempre, solo i Founders tuttavia partecipano ai guadagni della Social Company.

Dopo il 31 agosto infatti Cam.tv potrà  distribuire solo abbonamenti, di grande valore certo, ma non sarà la stessa cosa…

Ora sai tutto!

Registrati ora e scopri le funzionalità la piattaforma

Fai il primo passo… Con l’iscrizione gratuita ricevi subito 100 LikeCoin in omaggio!


Se ti è piaciuto questo post condividilo sui Social, lascia un commento o iscriviti alla Newsletter per restare aggiornato.

Un commento

Lascia un commento