Idee per ristrutturare casa su Houzz

Ci siamo imbattuti su questo bellissimo sito alla ricerca di idee per ristrutturare casa ed abbiamo scoperto che i fondatori di Houzz,  diventato un portale con un vasto pubblico a livello internazionale, hanno cominciato dal punto di partenza tipico per questi progetti: una pila di riviste e nomi di professionisti segnalati da amici e parenti. Quando tuttavia quei mucchi di pagine e appunti non sono riusciti a realizzare il loro sogno, si sono sentiti persi. Doveva pur esserci un sistema migliore!

Hanno così ideato e realizzato Houzz, un posto dove sfogliare e salvare meravigliose foto di case,  dove trovare il professionista giusto per la tua casa e per connettersi con altri utenti.

Idee per ristrutturare casa su Houzz

Idee per ristrutturare casa su Houzz
Houzz è iniziato come un progetto personale ed è diventato una community di oltre 40 milioni di utenti in tutto il mondo, amanti del design e professionisti della ristrutturazione.
Stai per ristrutturare la cucina oppure sei semplicemente in cerca del comodino perfetto? In ogni caso la community di clienti e professionisti della casa di Houzz è disponibile per aiutarti.
Houzz connette milioni di utenti in tutto il mondo, amanti del design e professionisti della ristrutturazione e fornisce loro la tecnologia.
E se tutto è pronto per realizzare il tuo progetto, Houzz è il modo migliore per cercare ispirazione, scoprire prodotti, trovare e collaborare con l’architetto, il progettista o il costruttore ideale.

Idee per ristrutturare casa le trovi su Houzz.it

Se ti è piaciuto questo post condividilo sui Social, lascia un commento o iscriviti alla Newsletter per restare aggiornato.

Lascia un commento