Meta a sorpresa e viaggi al buio con FlyKube

Meta a sorpresa? Conferma soltanto le date di partenza, a scegliere trà oltre 100 destinazioni ci pensa FlyKube!

Questo modo di viaggiare senza conoscere la meta non è per tutti, ma sicuramente stimolerà la curiosità di chi ama le sorprese. Il motto è: “Viaggi al buio con FlyKube” e sicuramente ti farà scoprire luoghi dove non avresti mai pensato di andare.

Come funziona la meta a sorpresa di FlyKube

Con la formula meta a sorpresa potrai acquistare un viaggio al buio su FlyKube e la destinazione ti verrà comunicata soltanto due giorni prima. Il viaggio a sorpresa è offerto ad un prezzo già scontato, tu dovrai scegliere soltanto l’aeroporto di partenza e le date di tuo interesse.

Il programma prende in considerazione le principali città europee che meglio soddisfano le esigenze del viaggiatore medio. Si possono tuttavia scartare mete già visitate o che proprio non si vogliono scoprire.

Meta a sorpresa di FlyKube

Quanto costa e quando si parte

Con meta a sorpresa i prezzi del week-end partono da 99 euro, si parte il venerdì e si rientra la domenica, oppure si parte il sabato e si rientra lunedì, la destinazione sarà scelta da uno speciale algoritmo in base all’aeroporto di partenza ed alle disponibilità.

Cosa comprende il viaggio?

Il viaggio comprende il volo andata e ritorno e due notti in hotel a tre o quattro stelle . Puoi selezionare l’aeroporto di partenza tra: Milano, Roma , Venezia , Firenze/Pisa o Napoli, ma saprai solo una settimana prima gli altri dettagli: dove e quando (potrai selezionare solo il mese in cui si desidera viaggiare).

FlyKube offre altre opportunità?

Non c’è soltanto la meta a sorpresa, sul sito potrai scegliere anche altre formule tra qui:

VipKube, che ti farà alloggiare in lussuosi Hotel e ti farà scoprire top city come Dubai, Montecarlo etc…

Tutto a Sorpresa, ti offre un’avventura totale: scegli solo il mese del viaggio, il w-end e la destinazione saranno un mistero fino a 4 giorni prima.

Estate a Sorpresa, per vivere l’estate in una destinazione a sorpresa magari sulle spiagge di Santorini o Mykonos alloggiando in un’Hotel molto vicino al mare.

Multidestinazione in tre giorni ti fa volare ed alloggiare 2 notti, negli Hotel di diverse città in giro per l’Europa.

Faresti un viaggio al buio? Tu si scegli la data al resto ci pensa FlyKube…

Promo: Housers – FlyKube

Se ti è piaciuto questo post condividilo sui Social, lascia un commento o iscriviti alla Newsletter per restare aggiornato.

Lascia un commento