FlyKube e Housers ti offrono un viaggio

La stagione estiva sta per iniziare, presto arriveranno il caldo e le belle giornate, questi pensieri ci portano a fantasticare su quanto sarebbe bello prendersi una breve pausa per un viaggio, magari gratuito ed offerto da FlyKube.

Oggi puoi vincere un weekend in Europa grazie ad Housers e FlyKube cosa ne pensi ?

Spesso ogni buona notizia rappresenta una buona idea e questa è quella di  FlyKube, la startup italo-spagnola con sede a Barcellona che sta rivoluzionando il modo di viaggiare. Housers si è rivolta a FlyKube per offrirti una fantastica sorpresa!

Ciò che caratterizza l’agenzia di viaggi FlyKube è proprio la sorpresa: tu scegli la data e l’aeroporto di partenza, la destinazione del viaggio invece sarà svelata soltanto due giorni prima della data di partenza.

FlyKube stuzzica così la tua fantasia ed offre alla tua esperienza di viaggio un’emozione in più.

Chi è Housers?

Housers è la prima piattaforma di crowdfunding/lending immobiliare che permette di far fruttare i tuoi risparmi, investendo nel mercato immobiliare partendo da un capitale di soli 50 euro!

Come funziona Housers?

Housers raccoglie fondi da piccoli e medi risparmiatori e li destina all’acquisto di immobili residenziali, prevalentemente nelle grandi città o località turistiche.

Gli immobili acquistati, quando necessario, vengono ristrutturati e poi affittati,  nel frattempo che si incrementi il loro valore sul mercato immobiliare e poi rivenduti.

Il reddito netto da affitto, così come l’eventuale surplus di valore dato dall’incremento nel prezzo al momento della vendita, verranno ripartiti trà tutti gli investitori nella percentuale in cui hanno partecipato al finanziamento dell’operazione.

Qual’è l’investimento minimo?

L’investimento minimo su ogni progetto è di 50 Euro, il massimo è di 3000 Euro, si può investire su un singolo immobile oppure diversificare su più progetti semplicemente valutando in tempo reale sulla piattaforma quelli che ci sembrano più interessanti.

FlyKube e Housers promo viaggio
Vinci un viaggio con FlyKube e Housers

Come posso vincere un viaggio con FlyKube e Housers?

Con FlyKube e Housers, a partire da Lunedì 20 Maggio fino a Venerdì 31 Maggio, ogni giorno avrai la possibilità di vincere un voucher da 150€ per organizzare un fantastico weekend a sorpresa in giro per l’Europa.

Per partecipare dovrai  fare un investimento di un minimo di 100 Euro nelle opportunità in raccolta sulla piattaforma Housers.

Lunedì 3 Giugno verranno sorteggiati tra gli investitori che hanno realizzato investimenti nelle opportunità in raccolta i 12 voucher premio, cadauno da 150 Euro.

Prenderanno parte al sorteggio tutti i residenti fiscali in Italia, Spagna o Portogallo. Niente male vero? Visita FlyKube per scoprire più informazioni sulle varie modalità di viaggi a sorpresa.

La promo di maggio non finisce qui

Per tutto il mese di maggio infatti, puoi investire su Housers, senza commissioni per 12 mesi e con la Promo Amico ricevere 50 Euro di bonus, (anzichè 25 Euro) per tutti gli amici che inviti ad investire tramite Housers.

La promozione è valida fino a Venerdì 31 Maggio

Cosa aspetti?

Ecco il codice promozionale per entrare in Housers con un BONUS da 50Euro  e partecipare all’estrazione di un fantastico VIAGGIO con con FlyKube: PFH–REF–66245

Se ti è piaciuto questo post condividilo sui Social, lascia un commento o iscriviti alla Newsletter per restare aggiornato.