Mi faccio in 3 by Luigi Messina

Oggi l’uscita ufficiale su piattaforma VEVO del nuovo singolo Mi faccio in 3 del bravo cantautore massese Luigi Messina.

Il particolare videoclip è stato girato tra Toscana e Liguria dal mare alle colline in un evolversi di coinvolgenti situazioni.

Mi faccio in 3 è un brano italiano intenso di ritmo dance da ballare e da cantare con tanta energia, i suoi versi e l’andamento rimangono subito impressi nella mente sin dal primo ascolto.

Il brano del cantautore massese, abbraccia le sonorità degli anni 90′ con alcuni richiami alla musica orientale e non solo, un connubio che diffonde una bella carica esplosiva ed emotiva.

Mi faccio in tre è un brano di musica moderna, ma utilizza suoni che ricordano facilmente anche il passato è per cui adatto per tutte le età.

Gli autori del brano sono Luigi Messina e Ilenia Fia due compositori che hanno già all’attivo diversi successi nell’ambiente musicale italiano.

L’ultimo singolo del cantautore Luigi Messina è appena all’esordio, ma sta già avendo un’ottimo consenso da molti ascoltatori.

La regia del video è di Armando Fontanini, con la partecipazione della scuola di ballo massese Urban Concept Academy ssd.

Dai il tuo contributo all’artista

Se ti è piaciuto questo post condividilo sui Social, lascia un commento o iscriviti alla Newsletter per restare aggiornato.

Lascia un commento