N26 Black il conto con coperture assicurative Allianz

N26 Black è il conto Premium della banca tedesca nata nel 2013 come banca indipendente per offrire servizi finanziari nell’Eurozona, presente dal 2018 in Uk ed entro il 2019 sarà disponibile anche negli U.S.A.

In un precedente articolo abbiamo descritto il conto N26 Standard che offre prelievi e bonifici gratuiti in tutta l’Unione Europea, oggi parliamo invece del conto Black che include, oltre ai servizi offerti dal conto Standard, un pacchetto di coperture assicurative prestate dal gruppo Allianz.

N26 Black è il conto Premium con copertura assicurativa su viaggi e acquisti

Questa tipologia di conto Premium è particolarmente indicato per chi viaggia, infatti non solo prevede assicurazioni sui viaggi all’estero ed acquisti qualificati, ma consente anche di prelevare denaro in valuta estera senza senza commissioni e con il miglior tasso medio previsto dal mercato.

Usa la Mastercard Black in tutto il mondo senza commissioni.

La Mastercard Black di N26 ti consente di fare acquisti, pagare nei ristoranti e esplorare posti nuovi in tutto il mondo. Visualizzerai sempre l’importo speso in Euro, in modo da tenere sempre le spese sotto controllo.

Bonifici internazionali in 19 monete differenti

Grazie alla partnership con TransferWise  inclusa nell’app N26, sarai in grado direttamente dal cellulare di effettuare bonifici internazionali in 19 valute diverse senza commissioni nascoste, sfruttando il tasso di cambio reale .

Assicurazione completa sui viaggi all’estero

Con N26 Black potrai inoltrare richiesta di indennizzo direttamente dall’app e ricevere rapidamente assistenza, in caso di necessità senza complicazioni e costi aggiuntivi.

Pacchetto assicurativo Allianz

Spese mediche all’esteroVoli in ritardo
N26 Black prevede il rimborso delle spese mediche e ospedaliere in caso di emergenza medica acuta mentre sei all’estero.Ricevi un rimborso per le spese sostenute in caso di ritardo del volo superiore a 4 ore.
Protezione bagagliFurto del telefono
Rimborso per le spese sostenute in caso di ritardo di almeno 4 ore nella consegna dei bagagli imbarcati.Il tuo smartphone è stato rubato? Ricevi un rimborso, se lo acquisti con il conto N26 Black.
Copertura sul furto di contantiCopertura assicurativa sugli acquisti
Se il tuo contante è stato rubato, ricevi un rimborso entro 4 ore dal prelievo con la tua carta N26 Black.
Copertura per gli oggetti acquistati con il conto N26 Black, in caso di furto o danneggiamento.


Come richiedere la carta N26 Black

La carta N26 Black viene emessa in seguito all’apertura del conto N26 Premium tramite una rapida e semplice procedura da effettuarsi direttamente dal proprio smartphone sul sito ufficiale della banca. In pochi passaggi, tramite l’app N26, sarà possibile inserire i propri dati ed un documento di identità.

Quanto tempo occorre per attivare il conto?

Non appena verranno inseriti i propri dati ed effettuata la verifica dell’identità, il conto corrente con il proprio IBAN, sarà immediatamente operativo (10 minuti circa). Con il conto corrente N26 sarai subito in grado di ricevere ed inviare denaro tramite bonifico SEPA.

Quando riceverò la mia carta Black?

L’emissione della tua Carta Black è immediata e la spedizione verrà effettuata il giorno successivo e recapitata per posta all’indirizzo da te indicato, nell’arco di 5/10 giorni.

Come posso ricaricare la carta N26?

La carta Black è una carta di debito MasterCard collegata al proprio conto, per alimentare il conto sarà sufficiente effettuare un bonifico sul proprio IBAN oppure trasferire denaro tramite un conto PayPal o in alternativa utilizzare un’app come Circle Pay in grado di spostare denaro da altre carte di credito o da una Poste Pay.

Quanto costa il conto N26 Black?

Il conto N26 Black non prevede spese di gestione, tuttavia a fronte delle garanzie assicurative prestate dal gruppo Allianz sarà addebitato un canone mensile di € 9,90 per una durata di almeno 12 mesi. Come previsto dalle condizioni di polizza, allo scadere di questo termine il rinnovo sarà automatico salvo disdetta da una delle parti.

Aggiornamento del 26 luglio 2019

N26 Black ha cambiato volto, mantenendo le stesse identiche caratteristiche, ha preso il nome di N26 You

Attivando il conto N26 You puoi personalizzare la colorazione della MasterCard secondo i tuoi gusti e preferenze: Oceano, Antracite, Rabarbaro, Acquamarina, Sabbia.

Se ti è piaciuto questo post condividilo sui Social, lascia un commento o iscriviti alla Newsletter per restare aggiornato.

Un commento

Lascia un commento