Conto corrente N26

Conto corrente N26 : semplice, sicuro e completo per il tuo smartphone

Il tuo tempo è importante. Per questo, fare un bonifico, controllare il tuo saldo e aprire il tuo conto corrente N26 é facile e veloce. E anche molto bello.

La tua banca è al sicuro sul tuo smartphone

Hai pieno controllo del tuo conto corrente. Puoi impostare e cambiare i tuoi limiti di pagamento e prelievo, e anche abilitare/disabilitare i pagamenti all’estero

3D Secure

3D Secure (3DS) garantisce un livello extra di sicurezza che aiuta a prevenire le frodi quando acquisti online con il tuo conto corrente N26. Il nostro 3DS è chiamato Mastercard SecureCode

Notifiche push su ogni transazione

Resta aggiornato. Ricevi una notifica push subito dopo ogni attività dal tuo conto, inclusi i pagamenti con la carta, ritiri allo sportello, addebiti diretti e transazioni.

Hai perso la tua carta? Niente panico, la blocchi immediatamente

Con N26 puoi facilmente bloccare la tua carta dall’app, riordinarla se necessario con un click o semplicemente sbloccarla se poi la ritrovi.

Login con la tua impronta digitale

Invece di digitare la tua password, ogni volta che vuoi fare il login nel tuo conto corrente, se lo desideri puoi semplicemente usare la tua impronta digitale oppure il riconoscimento facciale.

Invia denaro senza preoccupazioni, sempre e ovunque

In pochissimi passaggi puoi predisporre in tempo reale bonifici SEPA in tutta Europa senza alcuna commissione ne spesa.

MoneyBeam

Con MoneyBeam è possibile trasferire o richiedere denaro tra contatti della rubrica telefonica senza dover inserire le coordinate bancarie. Se lo scambio avviene tra clienti N26 il trasferimento oltre che gratuito avviene in tempo reale.

Bonifici internazionali in 19 monete differenti

Degna di nota la partnership con TransferWise  che consente di inviare bonifici internazionali direttamente dal cellulare. N26 e TransferWise hanno l’obiettivo comune di fornire un servizio bancario semplice, trasparente e  senza commissioni nascoste.

N26 persegue questo obbiettivo attraverso un’attenzione al mobile e un’enfasi sulle caratteristiche innovative. TransferWise usa la tecnologia peer-to-peer per offrire una maniera più semplice e corretta di trasferire il denaro all’estero, sino a 8 volte più conveniente di quelle tradizionali.

Tieni sotto controllo il saldo

Scorri la timeline nella tua app N26, ti sarà mostrato in tempo reale come e dove hai speso i tuoi soldi con i relativi saldi per il periodo visualizzato.

N26 Spaces

Con N26 Spaces puoi creare degli spazi personalizzati dove accantonare parte del tuo denaro per aiutarti a raggiungere obiettivi e gestirli in tempo reale dalla tua app. In qualsiasi momento potrai spostare il denaro dagli spazi creati al conto principale oppure su nuovi spazi.

Apple Pay & Google Pay

la carta N26 può essere utilizzata anche per i pagamenti tramite Apple Pay e Google Pay. L’app è pronta per associare la Carta N26 sui principali sistemi  iOS e Android.

#Tagga le tue transazioni

#weekend, #friends, #regalo — Crea i tuoi #tag personali per organizzare meglio le tue transazioni.

Categorizzazione automatica con analisi delle tue spese

Non sei sicuro di dove finiscono tutti i tuoi soldi? Il conto corrente N26 usa l’intelligenza artificiale per categorizzare automaticamente le tue spese. Hai a disposizione una panoramica di facile comprensione disponibile nell’App.

La tua banca nel tuo computer aziendale

Siamo pensati per il tuo smartphone, ma ti seguiamo anche quando lavori dal computer. Puoi usare la nostra WebApp, con la possibilità di esportare facilmente i file CSV.

Scarica subito il tuo estratto conto

Nel caso si dovesse presentare la necessità, puoi facilmente scaricare il tuo estratto conto in formato CSV.

Aggiornamenti 2019 – work in progress

Nuove interessanti funzionalità sono in arrivo per i clienti italiani di N26: il calcolo della giacenza media, la possibilità di alimentare il conto corrente tramite altre carte di credito e con il servizio CASH26,  sono le ultime funzioni in fase di test e presto saranno disponibili sull’app N26.

> Confronta i conti

Apri un conto corrente N26 dal tuo smartphone in 10 minuti con processo facile e senza fogli da firmare.

Se ti è piaciuto questo post condividilo sui Social, lascia un commento o iscriviti alla Newsletter per restare aggiornato.