Circle Pay chiude: smetterà di funzionare dal 8 luglio 2019

Circle Pay chiude! Arrivato improvvisamente oggi il comunicato che Circle Pay smetterà di funzionare a partire dall’8 luglio 2019. Molte persone nel mondo hanno utilizzato Circle Pay per generare transazioni con carte di debito e credito, adesso si dovrà trovare un’altra soluzione.

Circle Pay l’applicazione basata sulla crittografia Blockchain che consentiva di inviare o ricevere denaro senza frontiere e senza commissioni ha deciso improvvisamente di ritirarsi dai servizi bancari tradizionali per concentrarsi esclusivamente su risorse crittografiche e tecnologia blockchain.

Circle Pay chiude

Ecco il comunicato ufficiale di Circle Pay

Ti scriviamo per informarti che a partire dall’8 luglio 2019, le app mobili e web di Circle Pay avvieranno il processo di cessazione delle funzionalità e supporto per i clienti di tutto il mondo.

Come cliente stimato, che ha utilizzato questo prodotto per inviare e ricevere denaro, vorremmo fornire alcune informazioni critiche per aiutarti a muoverti in questo cambiamento nelle prossime settimane e mesi.

Circle Pay chiude, che cosa devo fare??

Se hai soldi nel tuo account Circle Pay, ti invitiamo a prelevare immediatamente il denaro sul tuo conto. Non appena il saldo sarà pari a zero, chiuderemo automaticamente il tuo account.

I clienti di Circle Invest, Poloniex e SeedInvest non sono interessati da questi cambiamenti.

Perché Circle Pay chiude e smetterà di funzionare ?

Circle crede che il futuro della finanza sarà costruito sulla tecnologia blockchain e che i pagamenti globali diventeranno realtà attraverso token fiat e stablecoins come la US Dollar Coin (USDC).

l’obiettivo di creare nuovi servizi globali di crittografia, servizi per archiviare valore, guadagnare denaro ed effettuare pagamenti in modo trasparente, sarà la nascita di nuovi servizi e prodotti di Circle.

Circle Pay ha chiarito questa visione sulla sua durata di successo di 5 anni, ma si basa in gran parte anche sull’interfacciamento con il sistema finanziario tradizionale e sulle valute legali non convenute.

Pertanto, riteniamo che sia opportuno ritirare Circle Pay in questo momento. Continueremo a lavorare per collegare ogni persona sul pianeta attraverso un sistema finanziario aperto basato su risorse crittografiche e tecnologia blockchain attraverso token e stablecoin fiat.

Quando Circle Pay chiuderà i suoi servizi?

A partire dal 8 luglio 2019, l’aggiunta di denaro e l’invio di denaro saranno disabilitati. Sarai solo in grado di ritirare i fondi sulla tua carta o sul tuo conto bancario collegato.

Il 30 di settembre 2019, interromperemo completamente il supporto per Circle Pay. Non sarai in grado di accedere al prodotto o accedere al tuo account. Ti invitiamo a ritirare il denaro prima di questa data.

Chi posso contattare per chiedere aiuto?

Se hai domande su questo processo, visita il nostro Centro assistenza o scrivici a support@circle.com. Tieni presente che daremo priorità al supporto per i clienti che effettuano immediatamente l’incasso sulla loro banca o carta.

Da parte di tutti noi del team di Circle Pay, grazie per aver reso la nostra esperienza così speciale e per le lezioni che abbiamo imparato lungo la strada per costruire un sistema finanziario aperto e inclusivo. Non sarebbe stato lo stesso senza la tua passione e dedizione al nostro prodotto.

ACTION REQUIRED: Circle Pay is being discontinued

We are writing to inform you that starting on July 8, 2019, the Circle Pay mobile and web apps will begin the process of discontinuing functionality, as well as support, for all worldwide customers. As a valued customer, who has been using this product to send and receive money, we would like to provide some critical information to help you navigate this change over the next few weeks and months. 

What do I need to do now?

If you have money in your Circle Pay account, we encourage you to cash out to your card or bank account immediately. Once your balance is zero, we will automatically close your account. Circle Invest, Poloniex and SeedInvest customers are not affected by these changes.

Ci sono altre soluzioni?

Questo servizio ci piaceva molto ed è un vero peccato che sospenda le sue semplici e convenienti funzionalità, se siete a conoscenza di servizi analoghi o alternativi, potete indicarli nei commenti qua sotto.

Se ti è piaciuto questo post condividilo sui Social, lascia un commento o iscriviti alla Newsletter per restare aggiornato.